L = 0
Prestampa NOVA arti grafiche, l'azienda

Via Cavalcanti,9/D CAP 50058 SIGNA (Firenze)

Tel. +39 055 8734952

Prestampa

  • reparto grafica
  • controllo cromia
  • reparto prestampa

Trattamento colore con personale qualificato che opera con la migliore attrezzatura tecnica. 
Correzioni cromatiche, fotoritocco, prove colore certificate. 
Postazione per il controllo colore con monitor “Quato” ad altissima qualità profilato internamente con prova colore certificata e foglio macchina offset. 
Nuovo sistema completamente automatizzato di produzione lastre CTP con possibilità di applicazione di retinatura Sublima* ad altissima definizione. 
N 2 linee FTP personalizzabili. 
* SUBLIMA e * SUBLIMA EXTRA FINE:  
la nuova tecnologia Agfa da noi acquisita per la realizzazione di stampati di alta qualità. 
Si tratta di una nuova soluzione di retinatura avanzata che combina il meglio di due diverse tecnologie: retinatura tradizionale AM e FM stocastica. 
Nei mezzi toni viene usata la tecnologia tradizionale AM (è in queste condizioni che il retino tradizionale AM dà i migliori risultati) mentre automaticamente dove ci sono ombre e luci viene usata la tecnologia FM ( è in queste condizioni che il retino stocastico FM dà i migliori risultati). 
Sublima ha una tecnologia di retinatura mista in grado di riprodurre dettagli estremamente accurati nelle normali condizioni di stampa, ottenendo una riproduzione dei toni continui assolutamente perfetta dall’1% al 99%, su lastra da CTP e quindi su lavoro stampato. 
È l’equilibrio perfetto fra morbidezza e contrasto.
prestampa

controllo colore

Stampa Digitale

grafica